Gratuito il Commentario di Bibbia
L Commentari sono nel formato di PDF e può essere osservato con la versione recentissima di Adobe Reader.
 
 
Antico Testamento
(Old Testament)
Levitico
(Book of Leviticus)

 

 
Nuovo Testamento
(New Testament)
Il Vangelo di Giovanni, 1, 2 e 3 Giovanni
(Gospel of John, 1, 2 and 3 John)
Atti
(Book of Acts)
 

 
Osservazione sull'Antico Testamento
(Old Testament Survey)

Osservazione sul'Nuovo Testamento
(New Testament Survey)



Questo sito web di studio di Bibbia libero è affidato all'ispirazione unica della Bibbia. È la sola fonte per la fede (la salvezza) e la pratica (la vita cristiana).
La chiave a interpretare la Bibbia è di trovare l'intento dell'autore originale per mezzo di: (1) la scelta di genere, (2) il contesto letterario (3) le scelte grammaticali, (4) Le scelte di parola, (5) il montaggio storico dell'autore e la scrittura, e (6) i passaggi paralleli (il migliore interprete di un libro ispirato è il libro ispirato. Il La bibbia è una biblioteca di verità).
L'autore è stato intellettualmente addestrato (vede il suo riassunto e la sua dichiarazione di fede su www.freebiblecommentary.org) nell'ermeneutica (l'interpretazione Biblica) e prova a:
  1. Incoraggiarla a leggere la Bibbia per te stesso (lei, la Bibbia ed il Santo Spirito hanno la priorità)
  2. Aiutarla valuta il suo capire ed offrire delle altre opzioni interpretative
  3. Una volta l'intento originale (cioè l'un significato) è stato poi trovato deve essere applicato al suo montaggio culturali e alla vita! Ci sono molti possibile le domande ma solo un intento d'autore
  4. I principi di Hermeneutical non possono dirle di sicuro che il testo significa ma può aiutare determina che non può significare!
  5. L'ermeneutica è un elenco di controllo sulle cose di notare in uno studio di Scrittura. Ogni aspetto di interpretazione è gli interpreti di Bibbia significativi ma spesso moderni Fa solo la domanda, "Che questo testo significa a me"? quando la domanda migliore è "ciò che era l'autore originale (la sola persona ispirata) dicendo a suo Il giorno"? e "Come fa quella verità applica al mio giorno"?
Spero che il mio Seminario di Interpretazione di Bibbia è una benedizione a lei e che il verso-da-i commentari di verso la disegnano più vicino a Dio.

Dott. Bob Utley
Professore di Ermeneutica (è Andato in Pensione)
 
Copyright © 2015 Bible Lessons International, P.O. Box 1289, Marshall, TX 75671, USA